Creazione Ticket

Per creare una nuova segnalazione dovete prima effettuare l'accesso, se non sapete come fare guardate qui.

una volta effettuato l'accesso cliccate sull'icona apposita:

si aprirà la seguente schermata:

per aprire un nuovo ticket potete cliccare sulla scritta invia nuovo ticket sia nel primo menù che vedete che scorrendo nella pagina:

 

Si aprirà la seguente pagina

nella quale potete scrivere il ticket selezionando la priorità e la visibilità.

Priorità è la velocità con la quale ci chiedete di risolvere il problema (attenzione se impostate tutto a priorità alta, per noi poi nulla avrà priorità alta, quindi attenzione a quello che ci mettete).

La visibilità invece indica se lo potete vedere solo voi, il vostro ufficio  o tutti i dipendenti (privato, gruppo, pubblico).

avete la possibilità di inserire anche immagini e documenti.

Una volta cliccato su salva avrete creato la segnalazione.

IMPORTANTE:

in questi giorni una volta cliccato su salva vi restituisce questo messaggio:

 

Vuol solo dire che il sistema non sta inviando correttamente le poste elettroniche di conferma, ma la segnalazione la sta comunque creando. Ci stiamo lavorando e sarà risolto il prima possibile.