Potete accedere al pannello di gestione da questo indirizzo:
https://prenotazioni.comuneterranuova.it/wp-admin cliccando su eventi:
troverete gli eventi in corso e futuri (quelli passati vanno automaticamente in archivio, per rivederli dovete filtrare per eventi passati).
a questo punto per creare l'evento fate click su aggiungi evento e vi troverete davanti a questa finestra:
dove potrete inserire tutte le informazioni e se volete impostare la prenotazione online e il relativo biglietto:
potete creare più biglietti diversi e impostare il numero di posti possibili.
Gli spazi totali invece saranno per il complessivo di tutti i biglietti (per noi, che solitamente abbiamo un solo tipo di biglietto sarà conicidente con il numero di biglietti).
Il massimo per prenotazione indica il numero di persone che possono prenotarsi contemporaneamente (ad esempio 6 persone con una singola prenotazione).
Prenotazione finitura data ci indica la data di fine della possibilità di prenotarsi).
Una volta creato l'evento potete gestire le prenotazioni dal tasto prenotazioni:
cliccando sull'evento che volete gestire:
visualizzate le prenotazioni e potete estrarre un csv da poter utilizzare come avete sempre fatto.